Verdeblu è un marchio nazionale registrato dal Consozio Coralis attivo a Reggio Calabria dal 2007 con l’apertura del punto prima punto di vendita a Pellaro.

Verdeblu da sempre sinonimo di qualità, freschezza e cortesia ha scelto di identificarsi come “l’alimentare del quartiere” dove il Cliente si sente seguito costantemente dal personale presente all’interno del punto vendita.

Il personale quotidianamente farà degustare i prodotti freschi e novità offrendo anche utili consigli e suggerimenti per far vivere un’ottima esperienza d’acquisto e facendo trascorrere piacevolmente il tempo all’interno del punto vendita.

Tutti i prodotti sono accuratamente scelti e selezionati al fine di rispondere a tutte le norme d’igiene e ai controlli HACCP ma sopratutto all’insegna della qualità assoluta per il benessere del Cliente.

Il Nostro fiore all’occhiello sono i reparti Freschi e Salumi che offrono prodotti altissima qualità grazie alla scelta dei migliori fornitori ma, il vero punto di forza di tutti i nostri reparti è rappresentato dagli esperti che suggeriscono le scelte migliori e più adatte per ogni esigenza offrendo buoni consigli per le novità culinarie e tradizionali per la stagione in corso.

Oltre alla macelleria anche i reparti dei freschi rappresentano i nostri punti di forza sono (salumi, formaggi e ortofrutta) dovevo Cliente trova prodotti selezionati e di prima scelta consegnati quotidianamente dai migliori fornitori locali.